Il mio nuovo sito web è online!

Il mio nuovo sito web è online!

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti nel mio nuovo sito web!

Qui potrete scoprire tutto di me: dai miei video (potete guardarli direttamente da qui!) alla mia storia, a tutti i miei contenuti devastanti!

Nella pagina principale troverete un assaggio di tutto ciò che è presente all’interno del sito. Inoltre, potrete vedere gli ultimi video usciti sul mio canale YouTube direttamente da qui!

Dalla pagina Chi Sono potrete scoprire tutta la mia storia, tra cui la mia esperienza in televisione e i miei negozi! Se vi foste persi qualcosa potete subito rimediare!

Dalla pagina Food scoprirete tutte le mie ricette americane: una vera goduria per il palato. Da ora avrete quindi finalmente per iscritto tutti gli ingredienti che servono e il procedimento per creare anche voi ricette SUPER! Se volete invece solamente guardarmi prepararle per poi mangiarle, potrete selezionare il filtro “Con video” e vedere solamente gli articoli che hanno all’interno il mio video!
Prossimamente arriveranno nuovi contenuti riguardo i prodotti e le salse che utilizzo e non parlo solo di BURROOH!!

Dalla pagina Mocho Approved potrete scoprire tutti i ristoranti che provo in giro per il mondo e approvo così da consigliarveli! Per scoprirne di più leggete questo articolo. Se sei un ristoratore e vuoi presentarmi il tuo ristorante contattami qui!

Dalla pagina Travel scoprirete tutti i viaggi che ho fatto in giro per il mondo, potendo leggere il mio racconto oppure guardare il vlog che ho girato in quel posto. Nuovi viaggi stanno arrivando!

Nella pagina News tutte le novità che emergono dal mondo del food. Siete degli appassionati? Non volete perdervi nessuna notizia sui nuovi ristoranti che aprono, nuovi panini devastanti che escono, fiere di street-food che stanno per arrivare? Allora è il posto che fa per voi.

Nei Contatti potrete avere un collegamento ai miei profili social per seguirmi in tutto ciò che faccio e dal form “Messaggi personali” potrete consigliarmi nuove ricette, nuovi ristoranti, novità di cui volete che parli oppure semplicemente dirmi la vostra e mandarmi un messaggio. Se possedete un ristorante che volete farmi provare assolutamente così da finire nella mia Hall of FAME dei ristoranti Mocho Approved, dal form “Presentarti il mio ristorante” potrete contattarmi! Se volete invece propormi un’attività commerciale, il form “Proposta commerciale” sarà invece quello che farà al caso vostro!

Infine, in fondo ad ogni pagina potrete avere un collegamento diretto ai miei profili social e iscrivervi alla mia newsletter per ricevere tutti i miei aggiornamenti e non perdervi niente dal mondo di Mocho!